Dopo che mi sono messa in pari con le ricette, con il generatore automatico di ricette creative, oggi mi metto in pari anche con le recensioni di locali.
Secondo i miei calcoli, con questo generatore e le sue 23.876.907.765 combinazioni dovrei stare a posto sino al 2034. Peraltro, per allora i blog saranno distribuiti con onde sub-eta direttamente nell’area del cervello deputata alle opinioni temporanee, quindi potrei pure sbilanciarmi con un bel per sempre.
Come sempre, da queste parti, si fa per celiare!
C’era una volta la salsapariglia.Adatto per: portare a cena il nonno ottantente Lo chef vorrebbe creare una cucina complessa e domestica, che tradisce, invece, l’uso dissennato della cottura sous vide, con risultati abbastanza ermetici. Il servizio è cortese con tocchi casuali di improvvisazione. L’ambiente è del genere casereccio–trasandato con curiosi bicchieri strallati disegnati dal noto studio architettonico specializzato in archeologia urbana. Nel complesso, il locale dovrebbe cercare di far ripensare il sottofondo musicale ad un sound designer, se desidera costruirsi un riconoscimento più soprendente. |


Lascia un commento