Dopo che mi sono messa in pari con le ricette, con il generatore automatico di ricette creative, oggi mi metto in pari anche con le recensioni di locali.
Secondo i miei calcoli, con questo generatore e le sue 23.876.907.765 combinazioni dovrei stare a posto sino al 2034. Peraltro, per allora i blog saranno distribuiti con onde sub-eta direttamente nell’area del cervello deputata alle opinioni temporanee, quindi potrei pure sbilanciarmi con un bel per sempre.
Come sempre, da queste parti, si fa per celiare!
Guida galattica alla salsapariglia.Adatto per: impressionare il nonno ottantente Lo chef vorrebbe creare una cucina casereccia e senza fronzoli, che suggerisce, invece, la sua insistenza sul brodo di funghi shitake, con risultati piuttosto mistici. Il servizio è ispirato con momenti di distrazione. L’ambiente è del genere stiloso–raffinato con notevoli gradini strallati disegnati dal noto studio architettonico che ha inventato il temporary shop come lo conosciamo. Nel complesso, il locale dovrebbe cercare di far disegnare le divise ad uno stilista di pregio, se desidera costruirsi un’eleganza più total black, se non proprio miu-miu. |
Lascia un commento