ABOUT

Ciao & benvenutə!

Sono Roberta, multipotentipotenziale, ergo esperta di food styling,  autrice/scrittrice e content writer esperta di profumi artistici e di nicchia.

Tutte e tre le cose, con uguale passione.

In fondo, non vedo grande diffrenza tra le cose: mi interessano i 5 sensi, quindi la vista che domina il food styling:, l’olfatto, che domina i profumi e tutti quanti che confluiscono nell’esperienza del cibo.

Dall’altro mi appassiona raccontare i 5 sensi, trovare le parole giuste per evocare nella testa questo mondo incredibile e straordinario.

Da quasi 20 anni mi divido tra il set fotografico e il PC, alternando libri e impiattamenti, ricerca e sperimentazione, eventi e scrittura. Il mio mondo è composito, variegato, creativo: per me, dalla somma di pezzi anche psarigliati vengono sempre fuori sempre input stimolanti.

Amo l’arte, la letteratura, il rock e lo humour. Parlo volentieri inglese e ho una leggera tendenza alla britofilia. Pratico il pensiero laterale, adoro i senseless acts of beauty, coltivo la creatività e tutto quello che aumenta la bellezza del quotidiano.

Credo nel fare sempre del proprio meglio.

Credo soprattutto nel coltivare quella scintilla folle e meravigliosa che chiamiamo creatività.

Scopri di più su tutte le mie attività, e se vuoi lavorare con me, scrivimi qui!