Home » Mai più senza » Viva la Japan! Altre simpatiche idee regalo dal sol levante

Viva la Japan! Altre simpatiche idee regalo dal sol levante

Che cosa faremmo senza i giapponesi?

Che cosa faremmo senza la loro immaginazione scatenata, senza la loro creatività sfrenata, senza il brio e la freschezza giocosa delle loro trovate?

Beh, sopravviveremo, suppongo.

Però molto più tristi.

Quindi, per evitare qualsiasi rischio, ecco subito subito una selezione di meravigliosi cadeux food related, indiscutibilmente made in Japan.

Enjoy.

La banana infinita

Questo simpatico giocattolino, riproduce il notorio piacere di sbucciare una banana all’infinito, simulandone anche la sensazione tattile, ed è vieppiù arricchita dalla voce della celebre doppiatrice di anime Saki Fujita (nella foto a destra) che dà voce ed emozione al simpatico frutto, per una esperienza al tempo stesso quotidiana e fuori dal comune.
Pare che si possa scegliere tra il rumore di sbucciatura di banana idiota, di banana sexy, di banana infantile e persino di banana combattiva. Ditemi se questo non è genio.
Fonte: japantrends.

Gli stampi per crescere gli ortaggi a forma di cuore e stella

Avete mai sentito un certo fastidio davanti a quella forma irrimediabilmente prevedibile del pomodoro, del cetriolo o della carota au naturel? Bene, ecco la soluzione: le formine per crescere codesti ortaggi in maniera più creativa. Ancora piccoli li infilate in questi meragliosi stampini e con un po’ di pazienza avrete dei bellissimi vegetali pronti da affettare, tutti gusto e simpatia!
Solo $ 57 il set di 3, da japantrends.

Le formine da sandwich a tutta fantasia

Mamme! Avete anche voi un figlio che non vi mangia i tramezzini, esponendosi a rischio di gravi carenze di mayonese?
Da oggi potete rimediadiarel a questo pericolo con l’indispensabile macchinetta che vi auterà a preparare sandwich simpatici e colorati!
In dotazione, tante forme differenti, per rendere ogni merenda un momento veramente unico!
Praticamente regalato, a $ 63, ancora da japantrends.

L’edame portachiave

Gli amanti della cucina giapponese conoscono bene l’edame, uno snack molto comune e gustoso che consiste in baccelli di soya freschi fritti e salati.
Orbene, per chi ne sentisse il bisogno, eccone anche la versione in plastica, dove il piacere di sgranare il baccello non termina mai.
Invero, non arriva mai neanche il piacere della masticazione del baccello, ampiamente compensata, però, dalla simpatica faccina con espressione a sorpresa che si ottiene in regalo. Sono 12 in tutto e ci tratteniamo a stento dal collezionarle.
Solo $ 20, sempre da japantrends.

Il gioco del cane indisposto

Utile soprattutto per farsi passare la fame, questo divertente gioco, prevede che carichiate da un apposito for superiore, una simpatica bava verdina e alcuni pezzetti di plastica assortiti, per una simulazione più realistica dell’indisposizione canina.
I partecipanti dovranno poi recuperare i suddetti pezzetti con delle pinzette, stando attenti a non toccare la bava. Vince chi accumula più batteri.
Eccellente regalo per amiche a dieta e persone di spirito, costa solo $ 58, dal nostro oramai mitico japantrends.

Credits: tutte le immagini sono tratte dal sito Japantrends

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>