Feb
27
Schiscette da professionista
February 27, 2010 | 1 Comment
Altro che il riso avanzato da cena con l’insalata dal pacchetto o la pasta con le verdurine preparata la sera prima.
In queste schiscette c’è della professionalità.
I millenni di esperienza in bento box della terra del Sol Levante si sono fusi mirabilmente con pochi ma intensi decenni di fruizione di manga, creando delle vere sciccherie.
Ci stanno dentro tutte le passioni.
C’è il sistema operativo Linux e il videogioco di super Mario Bros, ma anche Totoro e parrebbe anche Lupin (ma qui ho bisogno d’aiuto dai più esperti di manga).
Sicuramente esiste qualche teoria che spiega diligentemente perché un pasto allegro e colorato guarnito con i propri eroi sia molto più attraente.
Io ne sono convinta, peraltro.
Quello che mi spiego meno sono invece le vette di entusiasmo a cui certi amanti della tecnologia arrivano.
Credits: photo from Odeee
Comments
1 Comment so far

Feed_RSS
Facebook
Twitter
Anobii
YouTube








[...] a leggere: Schiscette da professionista food styling heroes, giappone, manga, [...]